Come funzionano gli integratori alimentari dimagranti?

Come funzionano gli integratori alimentari dimagranti?

I modi collaudati per perdere peso includono mangiare cibi sani, ridurre le calorie ed essere attivi. Ma cambiare le proprie abitudini non è facile. Questi prodotti possono aiutare a perdere peso bloccando l’assorbimento di grassi o carboidrati, frenando l’appetito e/o accelerando il metabolismo.

Come funzionano gli integratori per la perdita di peso ?

Se siete alla ricerca di integratori alimentari che vi aiuteranno a perdere peso, avrete un sacco di scelte. Gli ingredienti di questi integratori possono aiutare a raggiungere risultati come :

  • Limitare le tue voglie di cibo (polline d’api, finocchio)
  • Ti fanno sentire pieno (gomma di guar, psillio, alghe)
  • Accelerare il metabolismo (caffeina, cola, guaranà, zenzero, sinefrina, vitamine del gruppo B);
  • Rallentare la produzione di grassi (tè verde, acido idrocitrico, semi di lino)
  • Impedire al corpo di assorbire il grasso contenuto nel cibo che si mangia (conddritina).

Soppressione dell’appetito

Le più comuni pillole per la perdita di peso sopprimono l’appetito e riducono la sensazione di fame. I soppressori dell’appetito favoriscono la perdita di peso perché il paziente evita gli spuntini ed è incline a mangiare meno durante i pasti. La riduzione complessiva delle calorie porta alla perdita di peso. Anche se la maggior parte dei soppressori dell’appetito da prescrizione sono stati ritirati dal mercato a causa dell’aumento dei rischi per la salute, esistono diverse alternative naturali.

Metabolismo accelerato

I componenti che migliorano il vostro metabolismo vi permettono di bruciare più calorici, con il risultato di una perdita di peso. Quando bruciamo più calorie di quante ne consumiamo, il nostro corpo consuma grassi per cambiare le cose. La più parte degli ingrediente dimagranti della categoria dei soppressori dell’appetito sono anche stimolatori del metabolismo.

Questi stimolano temporaneamente l’attività sportiva o psichica. Un tipico esempio è la presenza di caffeina nel caffè. Quando si beve molto, ci si sente molto attenti, a volta anche nervosi. Il caffè accelera il meccanismo del metabolismo dei lipidi, il che significa che vengono bruciate più calorie.

Gli integratori per la perdita di peso sono efficaci?

Gli integratori alimentari possono aiutare a perdere peso mentre si dorme? Riesci a mangiarti i tuoi alimenti preferiti senza prendere un grammo? Vuoi trasformarti in una macchine che brucia i grassi ?

I cambiamenti di stili di vita sono alla base di ogni piano di perdita di grasso a lunghissimo termine (meno mangiare e più praticare sport). Per tante persone che sono a dieta, potrebbe essere difficile, perché richiede attenzione e rigore quotidiano. Non è sorprendente che molte persone trovano la forza di motivazione e il sostegno di cui necessitano per mezzo di integratori dietetici.

Gli integratori alimentari per la riduzione del peso possono risultare efficaci, ma richiedono determinate condizioni. Le pillole o gli integratori potranno essere efficaci solamente se associati a una alimentazione sana, a un apporto calorico insufficiente e a una regolare attività fisica. Esercizio regolare, con un mix di allenamento cardio e di resistenza.

Anche la vostra attività quotidiana è importante. Assicuratevi di fare circa 10.000 passi al giorno e di muovervi il più possibile. Assicuratevi di seguire sempre una dieta sana, rispettando i vostri obiettivi di perdita di peso e nutrendo il vostro corpo. La parola chiave è coerenza. È necessario essere caloricamente carenti per perdere peso. Quindi assicuratevi di mangiare di meno.

Come scegliere un integratore alimentare dimagrante?

Controllate l’elenco degli ingredienti per essere sicuri di non essere intolleranti a nessuno di essi. I prodotti per la perdita di grasso contengono coadiuvanti termogenici e caffeina. Quindi, se sapete che uno di questi ingredienti influisce sulla digestione, sull’umore o sul sonno, dovete trovare un prodotto più appropriato.

Assicurarsi di utilizzare la dose corretta ogni giorno e prendere il prodotto con cibo e acqua come indicato. Scegliete un sito web, un negozio e un marchio di cui vi fidate.

Avete trovato il giusto integratore per la perdita di peso quando :

  • Ha una chiara lista di ingredienti;
  • Hai capito tutto quello che c’è scritto sull’etichetta;
  • Nessuno degli ingredienti causa effetti collaterali come l’insonnia o mal di stomaco;
  • Ti dà una leggera spinta al tuo allenamento;
  • Si nota che si ha meno fame.

Patrizia

Articoli correlati

Lascia un commento

Read also x