Perde 140 chili senza chirurgia e mostra il suo viaggio su Instagram

Perde 140 chili senza chirurgia e mostra il suo viaggio su Instagram

Il suo nome è Alexis Reed aka “Lexi” su Instagram e questo americano ronzato con le foto della sua perdita di peso. Con il suo compagno (anche obeso), decisero di farloiniziano la più grande battaglia della loro vita all’inizio del 2016. Dopo quasi tre anni di sforzi, il risultato è sorprendente. Ti mostriamo le foto.

Perde 140 chili senza chirurgia e condivide la sua vita quotidiana su Instagram

Ci sono principalmente due modi per perdere peso: farlo in modo naturale o passare attraverso la chirurgia bariatrica. Per paura del bisturi, Alexis Reed e il suo ragazzo hanno deciso di farlofare un cambiamento radicale, senza subire interventi chirurgici sull’obesità.

Durante la notte, hanno fermato il fast food e la vita sedentaria per creare un riequilibrio alimentare e sessioni sportive quotidiane. Come uomo obeso, sappiamo quanto deve essere stato difficile questo cambiamento.

Ma il risultato è lì. Perde 140 chili senza intervento chirurgico, passando da 225 chili a 85 chili. Bet ha anche avuto successo per suo marito Danny che ha perso molto peso. Durante questa avventura, i piccioncini hanno condiviso molte foto sui social network per motivare coloro che hanno deciso di perdere peso.

Ancora una volta, nessuna ricetta miracolosa: sport, sport, sport e una dieta molto equilibrata (anche piuttosto severa), come ci dice Lexi all’inizio della loro fase di perdita di peso. In questo momento, più di un milione di persone li seguono su Instagram.

Pelle che pende dopo l’intervento chirurgico sull’obesità

Lungi dal raccontare una storia rosa e scintillante, Lexi non ha filtri e mostra dietro le quinte di una tale perdita di peso. Perdendo 140 chili, il suo corpo ha sofferto molto, soprattutto nella pelle.

Condivide foto e video di pelle che le pendeva sulla pancia, sulle cosce, … Come molte persone infastidite da questo eccesso di pelle sul grembiule, ha deciso di sottoporsi a un intervento di riparazione addominale. Risultato? Meno tre chili di pelle in eccesso !

Lo vediamo in questo video di seguito datato una settimana fa, Lexi ha anche molta pelle sulle sue cosce, spiega che è imbarazzata e sta già parlando il famoso evento di costume da bagno questa estate. Probabilmente passerà anche attraverso un intervento chirurgico di riparazione della coscia.

La coppia lo sa bene: la lotta contro l’obesità non è mai finita. Anche dopo una significativa perdita di peso, stiamo male per la vita ed è una lotta quotidiana per non ingrassare e ricadere nel circolo infernale dell’aumento di peso. Lei e suo marito sembrano più motivato che mai per raggiungere i loro obiettivi finali e mantenere questa impressionante perdita di peso.

Possiamo solo dire bravo per la loro motivazione (devi arrivare in palestra ogni mattina alle 7 del mattino) e il loro coraggio. Perde 140 chili senza chirurgia e continua a ispirare le migliaia di persone che la seguono. Nel 2019, oltre il 40% della popolazione americana è affetta da obesità.

Patrizia

Articoli correlati

Lascia un commento

Read also x