PhenQ: Opinioni, vantaggi e dove acquistare ?

PhenQ: Opinioni, vantaggi e dove acquistare ?

PhenQ è una capsula dimagrante molto popolare per i suoi soppressori dell’appetito e gli effetti brucia grassi. La sua efficacia lo rende il successo che conosciamo negli Stati Uniti, in Francia e in tutto il mondo. Contrariamente alla credenza popolare, PhenQ non contiene fentermina (una sostanza vietata in Francia). In questo file completo, presentiamo questo prodotto naturale al 100% che sta guadagnando popolarità, aprendo regolarmente una finestra sulle opinioni dei consumatori e le raccomandazioni di nutrizionisti, medici e altri specialisti.

Prezzo PhenQ

Perché prendere PhenQ?

PhenQ

Per 4 decenni, la popolazione francese ha teso ad ingrassare al punto da includere circa il 20% delle persone che soffrono di obesità, una malattia che ha un impatto negativo sulla salute, con la chiave è una mortalità in eccesso esponenziale dell’opinione degli esperti. Inoltre, l’obesità è diventata una vera fonte di stigmatizzazione e frustrazione nella nostra società sempre più obesofoba (che odia le persone obese), sebbene sia obesogena (compresi i fattori – sedazione del tempo libero e dei giochi, forte motorizzazione dello spostamento, abbandono di cibi altamente colorati – che portano all’obesità). PhenQ è una capsula dimagrante che combatte efficacemente l’obesità.

L’assunzione di PhenQ consente a ciascun utente di:

  • sentirsi bene con se stessi ed essere in cima mentalmente;
  • non voler mangiare regolarmente;
  • avere più pugno (ti senti meno stanco di prima);
  • fermare l’aumento di peso;
  • e bruciare i grassi fino agli angoli più piccoli del corpo.

Queste azioni fenomenali di PhenQ sono ricercate dalla maggior parte delle persone in sovrappeso.

Tuttavia, l’uso di PhenQ non dovrebbe essere sistematico, ma piuttosto essere motivato da una reale necessità di perdere peso perché, secondo l’opinione degli specialisti, tutte le persone in sovrappeso, vale a dire che hanno un indice di massa corporea (BMI) maggiore di 30 kg / m², non dovrebbe cercare di perdere peso ad ogni costo. Questo è essenzialmente ciò che dice un importante nutrizionista, il dott. Jean-Michel Lecerf. Secondo lui,

  • una donna di 70 anni che non è né ipertensiva né diabetica non dovrebbe assumere una capsula dimagrante anche se il suo indice di massa corporea è di 29 kg / m²;
  • con un BMI di 33 kg / m², un uomo di 35 anni, non fumatori, muscoloso, attivo, atletico con un peso stabile e una buona capacità fisica dovrebbe piuttosto continuare a fare sport, invece di prendere una capsula dimagrante;
  • Nonostante un BMI di 30 kg / m², una donna di 31 anni il cui unico fattore di rischio è un sovraccarico della parte inferiore del corpo, non dovrebbe temere per la sua salute cardiovascolare e metabolica.

Si noti che il calcolo dell’IMC viene effettuato dividendo il peso (in kg) per il quadrato della sua altezza (m²).

Qual è la composizione di PhenQ?

Per rispetto nei confronti degli utenti, il produttore di PhenQ voleva essere trasparente comunicando la combinazione del prodotto. Scopriamo quindi che le capsule dimagranti PhenQ non contengono affatto fentermina (contrariamente a certe opinioni) ma devono la loro efficacia alla combinazione di 7 ingredienti naturali principali. Li esaminiamo in dettaglio.

Caffeina

Formula chimica VS8H10O2NON4, la caffeina è un composto naturale incolore, cristallino e scarsamente idrosolubile scoperto dai tedeschi Friedrich Ferdinand Runge nel 1819. La caffeina è naturalmente presente nei semi e nelle foglie di diverse piante: caffè, cacao, noci di cola e tè verde. Di conseguenza, si trova nel cioccolato, bibite, bevande energetiche e diversi prodotti alimentari. La caffeina è presente nel supplemento alimentare PhenQ ad una velocità di 142,5 mg per capsula o capsula, per 3 effetti principali:

  • Effetto di soppressione della fame (scomparsa della sensazione di fame);
  • Effetto brucia grassi (produzione di calore e stimolante della termogenesi);
  • Effetto diuretico (evacuazione delle tossine nelle urine per purificare il corpo).

Secondo gli esperti, l’assunzione giornaliera di caffeina dovrebbe essere compresa tra 200 e 300 mg, ma nelle donne in gravidanza e in allattamento, il consumo di caffeina dovrebbe essere limitato a 200 mg al giorno.

Cromo picolinato

Derivato da acido picolinico e cromo, cromo picolinato (C18H12CrN3O6) è un composto naturale che aiuta a controllare l’appetito. Il cromo picolinato è anche utile per evitare qualsiasi carenza di cromo, un oligoelemento essenziale per la salute poiché consente all’insulina di svolgere il suo ruolo completo nel corpo, vale a dire il trasporto del glucosio dal sangue alle cellule del corpo. Nella capsula di perdita di peso PhenQ, cromo picolinato:

  • Promuove la produzione di insulina;
  • Aiuta a regolare il livello di zucchero;
  • Migliora la circolazione sanguigna;
  • Promuove il controllo dell’appetito bandendo il desiderio di cibi ricchi di zuccheri e / o carboidrati;
  • partecipa alla combustione delle masse grasse e allo sviluppo muscolare;
  • dà energia.

Carbonato di calcio

Estratto generalmente dal guscio delle ostriche, carbonato di calcio (CaCO3) può essere utilizzato per ridurre l’acidità di determinate sostanze alimentari come i vini. In pediatria, è prescritto per migliorare la perdita di peso nei bambini. Il suo vantaggio nel supplemento alimentare PhenQ è di aiutare la contrazione muscolare durante l’esercizio fisico, per favorire l’eliminazione della massa grassa e l’assorbimento del calcio da parte dell’organismo. Utile per rafforzare le cellule e rafforzare i denti e le ossa, il calcio è il sale minerale più abbondante nel corpo: vale il 2% del peso corporeo. È portato al corpo da una varietà di alimenti.

L-Carnitina

Prodotto naturalmente dall’organismo e presente nelle carni rosse e, in misura minore, nei prodotti lattiero-caseari, L-Carnitina (C7H15NO3) aumenta la resa muscolare dell’11% dilatando i vasi sanguigni, metabolizzando i grassi e aumentandone l’uso. Questa molecola, la cui assunzione giornaliera è di circa 2 mg, è la più abbondante nel supplemento alimentare PhenQ; ogni capsula contiene esattamente 150 mg perché l’amminoacido L-Carnitina è uno dei maggiori vantaggi del prodotto. Aiuta non solo a bruciare i grassi durante l’esercizio, ma anche a ritardare la soglia di affaticamento riducendo l’eccesso di tossine organiche. Rende l’atleta più duraturo.

Fichi d’India o estratti di Nopal

Il fico d’India o Nopal è un cactus trovato nell’Europa meridionale e soprattutto in Messico. In questo paese, la pianta viene utilizzata per produrre “Nopales”, un piatto gratinato con carne, pomodori e uova. Questo è da dove deriva il suo nome Nopal. In una capsula di PhenQ, gli estratti di Nopal (polvere) contano 20 mg e sono utili per regolare il livello di zucchero nel sangue, che produce un effetto soppressore dell’appetito. Altri benefici di questo ingrediente includono un ridotto assorbimento di grasso durante i pasti, il mantenimento del fegato e del cuore, il drenaggio dell’intestino e la prevenzione dei livelli di insulina nel sangue.

Fico d'India
Fico d’India

A-Lacys Reset

Considerando 25 mg in una capsula dimagrante PhenQ, l’ingrediente α-Lacys Reset è costituito da diverse molecole già presenti nel corpo. Questi includono magnesio, acido alfa lipoico e cisteina.

Il magnesio (Mg) partecipa (insieme a calcio, sodio e potassio) a diverse centinaia di reazioni metaboliche nel corpo umano. Si trova principalmente nei denti e nelle ossa, ma anche nel fegato, nei tendini, nei muscoli, ecc. (La sua debolezza può, tra le altre cose, causare crampi, disagio che si risolve facilmente bevendo acqua minerale che è ricca di esso – almeno 85 mg per litro). Il magnesio favorisce il rilassamento muscolare dopo l’esercizio fisico, aiuta a mantenere costante la frequenza cardiaca, abbassa la pressione sanguigna e aiuta a regolare i livelli di zucchero nel sangue.

Attivando l’enzima chiamato AMP chinasi, acido alfa lipoico (C8H14O2S2) contribuisce alla riduzione della massa grassa del corpo. È anche utile nel convertire lo zucchero in energia, riducendo l’affaticamento e permettendo ai muscoli di rigenerarsi rapidamente.

L-cisteina (C3H7NO2S) promuove il reintegro delle riserve di glutazione, riduce lo stress ossidativo, neutralizza i radicali liberi, rafforza il sistema immunitario e contribuisce alla salute respiratoria. Regola anche l’umore nelle donne meno opposte.

Riassumendo, il ripristino α-Lacys aiuta a bruciare i grassi, aumentare l’energia, ridurre l’affaticamento, rallentare l’invecchiamento cellulare, mantenere la frequenza cardiaca, abbassare la pressione sanguigna, purificare il corpo e favorire il recupero muscolare dopo lo sforzo.

Capsimax

Capsimax consente al corpo di bruciare un gran numero di calorie (e quindi più grassi) durante e dopo lo sforzo fisico. Secondo uno studio, brucia in media 280 calorie, aumenta l’eliminazione di grassi, grassi e zuccheri. Per la sua efficacia, questo ingrediente viene venduto da solo come integratore alimentare al prezzo di 60 capsule dimagranti al prezzo di € 30.

Tuttavia, va notato che Capsimax è un complesso di ingredienti. Comprende caffeina (i cui benefici sono già stati specificati in questo articolo), capsico (capsaicina: C18H27NO3) che risulta essere un potente bruciagrassi e un soppressore dell’appetito, la niacina (C6H5NO2) che, oltre a prevenire l’uso delle proteine, aumenta il dispendio calorico per un migliore utilizzo dell’energia. Capsimax contiene anche una piccola molecola, piperina (C17H19NO3), presente in spezie come il pepe nero. Questa molecola consente una migliore digestione e una buona assimilazione dei nutrienti. Ha proprietà anti-microbiche e anti-infiammatorie secondo i ricercatori.

Come prendere PhenQ?

Dosaggio

Le capsule dimagranti PhenQ devono essere somministrate due volte al giorno al ritmo di:

  • 1 capsula o capsula al mattino a colazione con un bicchiere d’acqua o succo di frutta.
  • 1 capsula o capsula durante il pranzo con un bicchiere d’acqua, dopo l’ingresso o dopo il pasto principale.

In alcuni utenti, gli effetti percepiti sono così significativi che si consiglia di adattare il dosaggio alla propria situazione prendendo solo una capsula al giorno, idealmente durante la colazione.

Durata dell’uso

La durata dell’uso di PhenQ dipende dagli obiettivi da raggiungere. Se l’utente prevede di perdere 8 kg, può scegliere di estendere il suo programma di perdita di peso per 2 mesi. Questo periodo può essere esteso a 3 mesi se l’obiettivo non è stato raggiunto. Acquistando due scatole sul sito Web ufficiale di PhenQ, il cliente ottiene la terza scatola gratuitamente. Ciò significa che l’estensione del trattamento a 3 mesi non aumenta la spesa.

Suggerimenti per l’uso per ottenere il massimo da PhenQ

Per massimizzare l’efficacia delle capsule PhenQ, è consigliabile non morire di fame e mangiare quando si ha fame, ma non troppo dolce o troppo grasso, lo stesso. Detto questo, PhenQ non è un prodotto che dovresti consumare a vita! Quando arriva il momento di smettere, è importante non mangiare tutto ciò che mi passa per la mano. Se iniziamo a mangiare troppo grasso, troppo dolce e troppo salato, è certo che torneranno le masse di grasso.

Per mantenersi in forma dopo aver interrotto PhenQ, è necessario

  • Adottare sicuramente una dieta variata ed equilibrata con proteine ​​(pesce, uova, carne), frutta, dessert, cibi ricchi di amido a pranzo, verdure a cena, ecc.
  • Mangia un riempimento. Non ha senso privarsi o riempirsi di se stessi. È meglio non mangiare lo stesso pasto tre volte al giorno.
  • Termina o riduci gli alimenti a rapida preparazione.
  • Consumare bibite con moderazione e bere più acqua.
Accompagna l'assunzione di PhenQ con una dieta equilibrata
Accompagna l’assunzione di PhenQ con una dieta equilibrata

Vantaggi e svantaggi

È vero che PhenQ è un’ottima capsula dimagrante. Ha molti vantaggi ma anche svantaggi che è meglio conoscere.

vantaggi

Il primo vantaggio è che ti senti bene con te stesso quando inizi a prendere PhenQ. Poi arriva il fatto che non vuoi più fare uno spuntino con cibi ricchi di zuccheri o carboidrati in modo da finire per prendere solo una capsula al giorno invece di due. Poi arriva il fatto che PhenQ interrompe completamente la produzione di nuovi grassi, oltre a bruciare l’attuale fino agli angoli più piccoli del corpo. Inoltre, abbiamo il vantaggio di avere 5 capsule dimagranti combinate in una. Infine, l’integratore alimentare fornisce così tanta energia che incoraggia l’utente a muoversi, a praticare almeno un’attività sportiva.

svantaggi

Il primo svantaggio di PhenQ è legato al suo gusto: diversi utenti trovano che la capsula dimagrante sia un po ‘sgradevole al palato. La seconda riguarda un possibile disagio derivante dall’assunzione del supplemento alimentare: può causare nausea e / o mal di testa temporaneo in alcune persone.

Opinione ed efficienza

Gli utenti sono unanimi: PhenQ agisce nel tempo. I primi risultati benefici si osservano dopo due settimane di utilizzo, mentre tutti gli ingredienti mostrano i loro effetti nel corpo. Detto questo, devi essere paziente. Alcuni utenti raccomandano addirittura di contare su un periodo di 3 mesi per sfruttare tutto il potenziale dimagrante di PhenQ.

Precauzioni per l’uso

Non è necessariamente utile assumere diversi integratori dimagranti contemporaneamente. PhenQ contiene già un numero elevato. Quando si prende PhenQ, è meglio non aggiungerne altri per evitare di disturbare gli effetti.

Inoltre, le persone su PhenQ che hanno difficoltà ad addormentarsi di notte dovrebbero interrompere o ridurre il consumo di caffè che contiene anche caffeina.

Controindicazioni

I pazienti che assumono farmaci devono usare PhenQ solo dopo aver consultato un medico. Detto questo, l’uso di PhenQ non è assolutamente raccomandato per le seguenti persone:

  • Bambini di età inferiore ai 18 anni;
  • Pazienti diabetici;
  • Donne che allattano:
  • Donne in gravidanza
Misura la tua misura dell'ancaMolto informazioni su Phenq : https://qenph.it

Dove e come acquistare PhenQ al miglior prezzo?

Il successo di PhenQ è così sorprendente che le persone maligne hanno iniziato a produrre contraffazioni che riescono a vendere su piattaforme di vendita di massa come Ebay e Amazon. Non è consigliabile provare a comprare PhenQ da questi siti.

Dove acquistare PhenQ?

Per acquistare la capsula dimagrante originale PhenQ, è necessario visitare il sito Web ufficiale del produttore, in cui i clienti beneficiano di un trattamento preferenziale con gesti commerciali significativi. Naturalmente, i siti partner possono indirizzare i loro visitatori al sito del produttore. Prima di acquistare un prodotto PhenQ, verificare che l’indirizzo del sito sia phenq.com o phenq.fr.

Acquista PhenQ a quale prezzo / i?

Una volta sul sito del produttore, il cliente può ottenere una singola scatola o bottiglia (di 60 capsule dimagranti PhenQ) alla volta. In questo caso, deve pagare 65,95 € (anziché il prezzo al dettaglio di 75,95 €, che rappresenta un risparmio di 10 €). L’acquisto di due scatole del supplemento dietetico costa € 129,95 e dà diritto a una scatola gratuita; che corrisponde complessivamente ad un risparmio di 98 € sul prezzo al dettaglio. Meglio ancora, per tre scatole ordinate, il cliente paga il prezzo interessante di € 174,95 e riceve in bonus 2 scatole aggiuntive di PhenQ e una scatola di Advana gratuitamente; che corrisponde a un notevole risparmio di € 205.

Come acquistare PhenQ?

Sul sito del produttore, il cliente può pagare il suo ordine utilizzando diversi mezzi di pagamento internazionali. Questi includono Mastercard, CB, Visa, American Express, carte di debito e di credito Carte Bleue, nonché metodi di pagamento online come Neteller, Skrill, Rapid Transfer e Sofort. Gli ordini di pagamento sono completamente crittografati in 256 bit, il che garantisce sicurezza delle operazioni e riservatezza delle informazioni bancarie e dei dati personali.

Consegna rapida gratuita in tutto il mondo

Una volta confermato l’ordine, la spedizione e la consegna vengono eseguite entro un termine ragionevole di 24 a 48 ore. Per ogni ordine, la consegna è gratuita in tutto il mondo, all’indirizzo indicato al momento dell’ordine.

PhenQ è uno dei principali integratori alimentari dedicati alla perdita di peso. Sia un soppressore dell’appetito che un bruciagrassi, PhenQ è una capsula dimagrante che deve la sua efficacia a una panoplia di ingredienti naturali, ognuno dei quali svolge un ruolo specifico e non trascurabile nel corpo. Detto questo, secondo gli specialisti, l’uso di PhenQ non dovrebbe essere sistematico al fine di porre rimedio a qualsiasi aumento di peso. È importante innanzitutto dimostrare la necessità di perdere peso. Quindi, è necessario associare un cibo equilibrato e la pratica di uno sport con l’assunzione di PhenQ per eliminare durevolmente l’eccesso di grasso corporeo indotto da alcune abitudini alimentari.

Patrizia

Articoli correlati

Read also x